Gestionali Personalizzati

Il vantaggio di un gestionale online

Poter gestire la propria azienda online significa che non ho più limiti di tempo e di spazio, non devo essere necessariamente in ufficio per dare le mansioni e i lavori giornalieri ai miei dipendenti. Ottimizzo risorse, prendo appuntamenti sul mio dispositivo e automaticamente vengono aggiornati tutti i calendari, inserisco un contatto nella mia rubrica e chiunque dei miei dipendenti può contattare quel cliente, creo gruppi di comunicazione. Ma soprattutto posso fare analisi e pannelli riassuntivi con le richieste che mi interessano.

Esempi di gestionali

Tra le macro aree di gestionali abbiamo dei programmi per la gestione degli acquisti, con relativi dati cliente, fatture, gestione magazzino, gestione spedizione, andamento degli incassi, delle offerte e promozioni.
I programmi gestionali per la produzione per tenere conto delle materie prime, dei reparti attivi, del numero del personale in attivo, dei prodotti finiti emessi quotidianamente, della distribuzione.
I gestionali di logistica per gestire più sedi della stessa azienda e le relative comunicazioni, gestionali di amministrazione e contabilità.
Ultimamente stanno entrando in organico anche i programmi gestionali per il marketing, conoscere l’andamento delle campagne promozionali, gli investimenti e i guadagni, i contenuti adatti per ogni canale.
I programmi gestionali personalizzati sono di vitale importanza per la gestione di un’azienda.

Cosa posso personalizzare?

Quasi tutto! Si parte dalle basi comuni e dai database classici di gestione clienti e magazzino e via via posso montare i vari moduli in base alle mie esigenze. La Payback adv, avendo i programmatori e web Developer nell’organico dell’azienda, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. La nostra vera forza è soprattutto la gestione interamente online e multi-dispositivo dei nostri gestionali personalizzati.

whatsapp 2
messenger
telephone