Come creare un sito web professionale, pronto alla sfida?

come creare un sito web professionale

Esistono due modi di utilizzare wordpress

Come creare un sito web professionale, pronto alla sfida?

E’ come se chiedessimo quale differenza passa tra un simulatore e guidare un’auto su strada. Istintivamente risponderemmo che la differenza sta nell’uso  del mezzo meccanico. Ma, a parte le differenze strutturali, sono altre e sostanziali quelle che ci interessano. Con il simulatore in fondo non vai da nessuna parte, tanto per cominciare.  E’ un movimento finto, anche se decisamente stimolante ed emozionante. Ma se vuoi provare l’ebbrezza della guida su strada, con tutti i suoi rischi e pericoli, compresa la rottura di scatole del traffico nell’ora di punta, non hai che da metterti al volante dell’automobile. Se il distinguo è chiaro, possiamo proseguire e arrivare dritti, dritti al punto in questione di oggi. WordPress. Iniziamo a chiarire due punti fondamentali:

come creare un sito web professionale

Cosa vuoi farne del tuo sito?

Esistono due modi di utilizzare wordpress. Il primo ti permette di aprire un blog gratuito sulla piattaforma wordpress.com il secondo invece prevede un diverso utilizzo dello spazio, a pagamento, e la configurazione manuale del blog wordpress.org

Se sei alle prime armi, cioè vuoi utilizzare il tuo simulatore, ti consigliamo la prima scelta. Se vuoi acquistare l’auto, metterti al volante e sapere che effetto fa, beh ti serve l’opzione B. Sei arrivato al punto in cui scegliere come fece Morpheus con Neo in Matrix, pillola rossa o pillola blu? Scegli tra verità o illusione? Se la tua scelta è verità, allora preparati ad affrontare la sfida, anche economica, che ti darà risultati effettivi e concreti da subito. Ora, quanto ne sai di come creare un sito web professionale? Perchè, se sei uno di quelli che in gergo pseudo tecnico chiamiamo smanettoni, stai certo che se riuscirai a mettere in moto l’auto, sarai destinato,però, a fare poca strada. Se sai il fatto tuo, sei un programmatore, e per dirla con Totò sei “uno studente che studia“, che conosce l’intimo calore delle subways del villaggio globale digitale, allora ti diamo una pacca sulla spalla e come Cannavacciuolo ti salutiamo con un affettuoso “addios“. Sei invece ne sai di grafica, programmi, contenuti e SEO, tanto quanto noi ne sappiamo di filologia romanza, ti conviene affidarti ad un’ agenzia specializzate nella creazione di siti web.

https://www.creazionesitiwebcatania.it per preventivi gratuiti di siti internet, seo, applicazioni mobile

Share this Post

The author did not add any Information to his profile yet

web agency creazione siti web catania

web agency creazione siti web catania

WhatsApp chat WhatsApp Chat