Home
home page3

Stanza Digitale
Il Web per le Aziende

Realizzazioni Web

  • Siti Web Aziendali
  • Analisi SEO
  • Strategie di Web Marketing
  • Campagne a Pagamento

Presenza Online

  • Indicizzazione Sito
  • Content Creator
  • Strategie Social
  • Sponsorizzazione Contenuti

Consulenza

  • Formazione Aziendale
  • Analisi SWAT
  • Pianificazione Obiettivi
  • Branding Strategy

Informazione

  • Blog
  • Agenzia di Comunicazione
  • Web Marketing
  • Web Agency
pagina facebook contro sito

La tua Azienda può Crescere Online

Verifica insieme a noi la presenza online della tua azienda per capire quanti clienti ti sta portando il web.
Un buon sito posizionato su Google, i giusti contenuti sulle piattaforme social e l’ottimizzazione delle campagne a pagamento sono i primi 3 aspetti di cui ti devi preoccupare.

La consulenza ti consente di avere un confronto col nostro Project Manager e Marketer per capire la tua attuale presenza online e come scegliere gli investimenti migliori.

Indeciso tra Sito Web o Social

Qual è l’investimento migliore?

Il sito web porta conversioni di utenti in reali clienti, le piattaforme social portano visibilità!
Se un’azienda punta solo a farsi trovare online tramite il sito senza essere presente sui social, difficilmente riuscirà ad attirare il pubblico e a creare fiducia. Viceversa, se l’azienda decide di essere presente solo sui social media senza puntare alla visibilità su Google, difficilmente riuscirà a raggiungere gli obiettivi concreti di conversione da utente a cliente.
[VIDEO]

Sfondo sito

Sito Web

  • Sito One Page, per chi vuole solo avere un bigliettino da visita online.
  • Sito Vetrina, per chi vuole indicizzarsi online con la propria attività fisica.
  • Sito Catalogo, per un’azienda che vuole mostrare i propri prodotti e servizi e acquisire clienti dal web.
  • E-Commerce, per chi vuole vendere prodotti e servizi online.
  • Blog, per chi vuole iniziare a creare contenuti online indipendentemente dalle piattaforme social.
Sfondo sito

Piattaforme Social

  • Analisi Canali Social, studio e scelta dei canali social adatti all’azienda.
  • Raccolta Pubblico, analisi e lettura dei dati per intercettare il pubblico migliore e in target.
  • Piano Editoriale, sviluppo di una lista di contenuti per singola piattaforma social.
  • Creazione Contenuti, guide e suggerimenti passo passo per realizzare i propri contenuti da pubblicare sui canali social.
  • Pubblicazione e Sponsorizzazione dei contenuti.